1NR X Nell’ambito della procedura di liquidazione giudiziale n. 318/2025 del Tribunale di Milano, avente ad oggetto la società Burgez S.r.l.; è stato avviato un processo di valorizzazione degli asset aziendali finalizzato alla raccolta di offerte irrevocabili di acquisto, sia per l’intero complesso aziendale che per singole componenti autonome.
Burgez S.r.l; attiva nel settore della ristorazione fast food con un format distintivo e fortemente riconoscibile, ha sviluppato nel tempo una rete di punti vendita in diverse città italiane tra cui Milano, Roma, Torino, Bologna e Verona, affermandosi per uno stile comunicativo aggressivo e identitario. L’attività è stata in parte proseguita da una società affittuaria, oggi oggetto anch’essa di potenziale cessione.
L’invito ad offrire predisposto consente ai soggetti interessati di partecipare formulando proposte in forma flessibile e modulare, con la possibilità di presentare:
• un’offerta per l’intero ramo d’azienda, inclusivo di beni mobili, attrezzature, arredi, know-how, marchio, asset digitali e contratti attivi, che potrà essere formulata anche tramite l’acquisizione delle quote sociali della società affittuaria Burgez Italia S.r.l.;
• offerte per singoli punti vendita, da intendersi come rami d’azienda autonomi, con annessi cespiti strumentali e possibilità di subentro nei contratti di locazione;
• un’offerta per il solo marchio, scegliendo tra due marchi comunitari registrati presso l’EUIPO e validi fino al 2029:
• “BURGEZ” (n. 018048996)
• “TRY NOT TO COME BACK IF YOU CAN BURGEZ” (n. 018048998)
entrambi protetti nelle classi merceologiche 25 (abbigliamento), 29 (alimenti a base di carne), 30 (hamburger, salse), e 43 (servizi di ristorazione).
La procedura competitiva è strutturata nel rispetto del Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza e prevede, a valle della raccolta delle offerte, l’eventuale attivazione di una gara tra i soggetti ammessi, sulla base della proposta economicamente più vantaggiosa.
Per consultare la documentazione e accedere alla Virtual Data Room riservata, è necessario sottoscrivere l’accordo di riservatezza (NDA) disponibile nella sezione allegati.
CE: SI
Condividi